Certificazione di lingua Inglese livello B2 e C1 riconosciute dal Miur valide per i concorsi nella pubblica amministrazione
1CxEqK5A_bieb_logo_con_scritta_recta-1024x613.jpg
CERTIFICAZIONI DI LINGUA INGLESE

L'Ente di Formazione Sport è Vita è sede d'esame per il rilascio delle certificazioni di lingua inglese livello B2  e C1. Le certificazioni sono riconosciute in campo internazionale sia in ambito lavorativo che accademico.

Per ulteriori informazioni contattaci al numero 0922604374 o

all'indirizzo email sportevita.formazione@gmail.com

 

CERTIFICAZIONE INGLESE
BI level B2 Certificate in ESOL International (B2 CEFR)
     CERTIFICAZIONE INGLESE
BI level C1 Certificate in ESOL International (C1 CEFR)

 
miur.png
1CxEqK5A_bieb_logo_con_scritta_recta-1024x613 - Copia.jpg

L'Ente Certificatore - Examination Board

British Institutes è annoverato tra gli enti certificatori riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca, sulla scorta dell'elenco redatto dal MIUR e visibile al seguente link: 

BRITISH INSTITUTES è Ente Certificatore riconosciuto dal M.I.U.R. ai sensi del Decreto Ministeriale N. 3889 del 7 marzo 2012. In conformità al suddetto decreto tutte le certificazioni ESOL International rilasciate da BRITISH INSTITUTES sono corrispondenti al QCER e fanno riferimento alla Scala Globale dei livelli europei A1-A2-B1-B2-C1-C2.

Esse attestano il livello di competenza linguistico-comunicativa dei candidati nelle abilità sia ricettive che produttive (speaking, writing, listening, reading, use of english) specificando nel dettaglio la valutazione per ogni singola abilità.

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
          © Copyright  2016
        - All rights reserved -